Post by fanfibeshealthhard on Mar 4, 2022 20:49:16 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Alien Creeps TD ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Alien Creeps TD IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare le monete ▞▞▞
▞▞▞ Alien Creeps TD 2022 version ▞▞▞
miglior gioco di difesa della torre..
L'esperienza di gioco è stata buona. Ho ricevuto una notifica per effettuare qualsiasi acquisto ed evitare annunci. Ho effettuato un acquisto e vedo ancora annunci finché non sono infastidito e costretto a interrompere il gioco.
premio del peggior gioco TD del 2019 perché 1 costringe i giocatori a fare clic sulla freccia anche se non vogliono 2 sull'aggiornamento della pistola Ho aspettato 29:50 secondi e ho aspettato che gli ultimi 10 secondi fossero finiti ma no lo ero costretto a usare le gemme anche se le sto salvando 3 mi è stata data la possibilità di scegliere di essere mostrato a qualcosa e scelgo no ma non me lo permette e sono stato costretto a usare il fondo dove si trovava la freccia
Modifica: (già risolto, tq) Uno degli annunci continua a bloccare il gioco durante l'intervallo. Per favore, aggiusta il blocco del gioco.
Media
A me sta anche bene che un gioco sia pay to win, che metta i bastoni tra le ruote a chi non vuole pagare e che lo spinga alla disperazione, ma questo fino a che c'è almeno la remota possibilità di aggirare la cosa, quindi a me va bene ogni cosa, il gioco è davvero molto carino, ma se proprio non voler mettere gli eroi acquistabili con i soldi di gioco (anche una cifra impossibile andrebbe bene) almeno metteteli pagabili in gemme, in modo che uno si possa organizzare per utilizzare le poche gemme ricevute.
Non sono nemmeno riuscito a completare il tutorial. Si blocca sempre nello stesso punto.
... giochi iPhone/Android”: www.youtube.com/playlist?list. ... IO: bit.ly/2CfED6e ○ Alien Creeps ...
buono ma devi pagare invece di sbloccare i personaggi vincendo. troppo
Gioco decente e divertente gioco di difesa della torre. L'errore nel gioco è che lavori per migliorare le capacità di difesa della torre ma non puoi raccogliere abbastanza soldi durante i round di gioco per trarne vantaggio. Anche i round diventano così duri che ho perso interesse a metà.
Questo potrebbe essere l'unico gioco in assoluto SENZA un incentivo per l'accesso giornaliero (regalo giornaliero). Quindi, zero incentivi per giocare, guardare annunci, accedere o fare qualsiasi cosa. Altrimenti, è solo la millesima sfacciata fregatura di Kingdom Rush, solo molto peggio, interfaccia goffa, grafica scadente, spazzatura di difesa della torre priva di fantasia e senza creatività fatta molto meglio da altri 999. Inoltre, hanno fatto meglio a Castle Creeps, poi l'hanno abbandonato e hanno lasciato tutto quel PAGATO senza nuovi livelli o nuovi contenuti molto tempo fa. Non pagare questi truffatori.
Download Kingdom Rush per iOS (iPhone, iPad) - Anderbot
Alien Creeps - Tower Defense Strategiya fqwg
Perché si
Inutile
Gioco fantastico ma diventa difficile se non spendi soldi
Pochi livelli, poche difese ed è impossibile andare avanti dopo un po' a meno che non si spendano soldi veri..
Questo gioco è super difficile, vogliono che tu usi tutte le tue gemme e monete, quindi devi comprarle non le ho comprate se stanno leggendo questo Pls lo rendi più facile o sei totalmente ea
Ottimo gioco, molto divertente! Sto dando tre stelle perché l'app ti infastidisce con gli annunci per gli altri loro giochi insieme a una presenza permanente nel menu di selezione del livello. Inoltre, dopo alcuni round o giù di lì, viene visualizzato un popup che ti chiede di valutare il gioco e/o acquistare qualcosa come un personaggio nel gioco! Sbarazzati di questi pochi fastidi e lo classificherò a cinque stelle
Dopo la fase media, sarà impossibile vincere, non avrà più senso, dovrai spendere soldi per acquistare il 2° eroe o acquistare unità di supporto! Inoltre, dopo l'aggiornamento, le guerre bonus non possono essere giocate all'improvviso, una notifica diceva "hai disabilitato l'acquisto, cambia impostazione blabla", anche se non è cambiato nulla! Ripper di soldi, sono fuori per sempre!
Da provare
Sembra ok, ma il tutorial è troppo lungo e ho perso interesse.
Kingdom Rush per Android. Kingdom Rush per Android ... Alien Creeps TD per iOS. Alien Creeps TD · Castle Creeps per iOS · Castle Creeps.
Space Shooter: Galaxy Attack آرکیڈ pis
Dopo essere arrivato a un livello superiore non puoi più passare i livelli e gli aggiornamenti richiedono giorni, quindi sei bloccato perché non puoi passare il livello per ottenere monete per l'aggiornamento, quindi non puoi più andare avanti
Il tutorial forzato sui giochi si è bloccato ripetutamente sulla seconda ondata, dì solo che devi usare energia... disinstallando ora non perdere tempo
Bel gioco, mi piace anche se un po' difficile capirne i meccanismi.
Carno ma incasinato
Agli amici italiani: purtroppo convincetevi che la nostra lingua è un optional.... L'Inglese invece un MUST Secondo commento.... A volte la pubblicità è sicuramente troppo invasiva.... Ma senza chi credete che perderebbe tempo (e soldi) per far giocare noi GRATIS? Saluti
Ok scorre
Alien Creeps - Tower Defense Strategiya hfyr
Alien Creeps - Tower Defense உத்தி wonj
Questa è la mia seconda volta che installo e gioco a questo gioco. Mi è piaciuto e mi sto godendo questo gioco. 5 stelle 🌟🌟🌟🌟🌟
Molto divertente, sembra facile ma molto spesso devi usare strategie, con pazienza non c'è nemmeno bisogno di spendere soldi!
Alien Creeps TD Android · iOS. Booty Quest Android · iOS. Bubble Blaze Android ... Pug Rapids (Bite Size Games) Android
troppe pubblicità e non più divertimento
3 Stelle perchè se non compri hai metà fel giocco nel senso che non puoi usare tutto, per il resto molto bello
Alien Creeps - Tower Defense কৌশল ecn
evicisimo mi sono a namarate💘💘💘💘💘💝💝💝
Bene ma migliorabile capisco che i diamanti siano per il gioco ma dovrebbero darne un po' di non molti ma un di più
Le prime 20 tappe sono in qualche modo equilibrate ma poi diventa sempre più difficile soprattutto se non si paga.
ci può fissare
Alien Creeps - Tower Defense სტრატეგია ynll